ospitoHead

Fare rete tra operatori

Attraverso la piattaforma di MatchApuliaB2B il consorzio Ospito punta a mettere in rete l’ospitalità e i servizi di soci e imprese convenzionate al fine di proporne le opportunità a buyer accreditati al sistema che possono direttamente acquista i pacchetti desiderati.

Sviluppare il business

Il progetto punta ad ampliare l’offerta e soprattutto ad allungare il periodo di lavoro delle strutture ricettive, delle imprese di servizi e accoglienza sul territorio con una particolare attenzione ai segmenti turistici del MICE, dell’incentive e del turismo religioso.

Promuovere il territorio

La promozione della piattaforma attraverso i canali digitali sarà veicolo di promozione delle tipicità territoriali al di fuori delle canoniche sponde di stagione, attraverso l’offerta culturale, architettonica, paesaggistica ed enogastronomica.

I BUYER

L'ACCESSO DIRETTO ALL'ACQUISTO DI SERVIZI

I buyer accreditati alla piattaforma hanno la possibilità di selezionare ed acquistare direttamente i servizi di cui necessitano attingendo dalle disponibilità delle imprese socie del consorzio o consorziate con esso.

Il servizio di assistenza di Ospito assicurerà la corretta gestione delle prenotazioni e curerà gli aspetti logistici di concerto con il mediatore internazionale che acquista per conto dei propri clienti.

NON SOLO POSTI LETTO

Il primo step di attivazione della piattaforma previsto per la fine di aprile 2023 prevede la possibilità di acquistare pacchetti di stanze con arrivi e partenze programmate in modo da metterle a disposizione dei clienti del buyer.

Entro i primi sei mesi dalla messa online della piattaforma MAtch Apulia B2B implementerà anche i servizi di prenotazione e di acquisto relativi ad altri servizi accesso: servizi di trasporto, tour culturali o gastronomici, accessi a musei e mostre presenti sul territorio, ecc.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio completo al cliente e di facilitare l’attività dei buyer nella realizzazione dei soggiorni.

Richiedi informazioni/segnala le tue necessità